L'USD PIAVE ENTRA NEL PROGETTO AFFILIAZIONI WEPN

19-05-20

 

L’Unione Sportiva Piave comunica con grande soddisfazione l'ingresso nel Progetto Affiliazioni WEPN del Pordenone Calcio, club che milita ai vertici della serie B. Un’affiliazione speciale: la prima del Pordenone in provincia di Belluno e accomunata dai colori sociali (il nero e il verde). Saranno condivisi metodi di allenamento (a distanza e in presenza), oltre che modelli organizzativi. WEPN comprende 32 sodalizi, operanti sui territorio di Pordenone, Udine, Gorizia, Trieste, Venezia, Treviso e adesso Belluno.

«Siamo onorati di legarci a un club importante come il Pordenone, la cui bontà ha superato ben i confini locali - dichiara il presidente Daniele De Bon -. Sarà per noi un’occasione di crescita, a tutti i livelli. Lo stiamo già sperimentando con la partecipazione al progetto di formazione WEPN Lab. Ringraziamo la società, e in particolare il responsabile del Settore Giovanile Denis Fiorin, per questa bella opportunità».
#wepnlab #followtheriver

 


AL VIA LA STAGIONE '19-'20

14-09-19

 

Ancora un sentito grazie a tutti i partecipanti, i ragazzi, le famiglie, gli amici. Un sentito grazie anche all'assessore allo sport del comune di Belluno MARCO BOGO e al delegato provinciale della FIGC orazio Zanin Nell'occasione è stata presentata la nuova divisa per la stagione ed inoltre la nuova collaborazione con il pub Speakeasy, oltre che la conferma della collaborazione con Carrarogroup. Un sentito in bocca al lupo a tutti i nostri giocatori, per una stagione piena di soddisfazione e crescita personale.


UNA NUOVA CASA! 

08-08-19

 

Altra grossa novità in casa Piave: nella prossima stagione le partite casalinghe si giocheranno al Campo Paolo Valenti di Pian Longhi. 

Grazie alla collaborazione con l'Unione Montana Bellunese Belluno-Ponte nelle Alpi le nostre squadre potranno giocare in una struttura di primo livello, contribuendo al rilancio di un'area sportiva da valorizzare.

 Il Monumentàl di Borgo Piave rimarrà comunque la casa di tutti gli allenamenti dei neroverdi, dai piccoli amici alla prima squadra, ma potrà così respirare un po' per riprendersi dai danni subiti a ottobre a causa del passaggio di Vaia.

Vi aspettiamo per sostenere i nostri ragazzi, ora non avete più la scusa della strada 


IL CALCIO è PER TUTTI!

06-08-19

 

Lo ripetiamo spesso, al Piave c'è un posto per tutti.

E vorremmo che lo diventasse ancora di più, in primis anche per TUTTE.

Dopo l'ottimo Mondiale disputato dalla nostra Nazionale speriamo che tante bambine trovino la voglia e il coraggio di tuffarsi in un mondo, quello del calcio, che troppo spesso viene visto solo come maschile, ma che invece può far sognare senza nessuna distinzione né timore!

Per questo, nella prossima stagione, tutte le giocatrici (nate tra il 2006 e il 2014) che vorranno provare a giocare con noi NON pagheranno la quota sociale! Basterà venire al campo con le proprie scarpe da calcio e... divertirsi!


VI ASPETTIAMO!

03-08-19

 

Non dimenticatevi di chiamare il nostro responsabile del settore giovanile Franco Da Ronch per venire a divertirvi con noi!

A Piave c'è davvero spazio per tutti, con la possibilità di imparare, sbagliare e divertirsi sempre col sorriso!


 SERATA FORMATIVA

29-12-18

 

Ieri sera alcuni membri della società U.S.D. Piave hanno partecipato al corso per l'utilizzo del defibrillatore. Vogliamo vivamente ringraziare il gruppo Carraro Concessionaria che con la sua sponsorizzazione ci ha permesso di partecipare al corso, fondamentale per la sicurezza e la prevenzione di ogni atleta e non solo della nostra società, un Fattore che sia per noi che per il gruppo Carraro è di primaria importanza.

Infine un doveroso ringraziamento va anche al gruppo Fo.S.Ver per la passione e l'esaustività con cui hanno svolto il corso, e divulgato l'importantissimo credo della prevenzione.

Grazie a tutti di cuore!


BUONE FESTE A TUTTI I NOSTRI TIFOSI!


AL VIA LA STAGIONE '18-'19

08-09-18

 

Correttezza, voglia di migliorarsi sempre, la forza di un grande gruppo: questi i valori che U.S. Piave e Carraro Concessionaria vogliono condividere in questa nuova stagione. 

Ieri sera presentazione ufficiale delle squadre neroverdi e della collaborazione tra due realtà storiche del bellunese: facciamo squadra, cambiamo marcia e partiamo!


ECCO IL NOSTRO CAMMINO!

06-09-18

 

Sono usciti i calendari della Terza Categoria bellunese 2018-2019...vi aspettiamo per sostenere i nostri ragazzi!

 

 

 

 


da segnare in agenda!

09-08-17

 

----- SABATO 8 SETTEMBRE 2018 -----

★ Ufficialmente al via la nuova stagione dei nero verdi di Borgo Piave.

★ A tutti voi verrà presentata la famiglia US PIAVE, dall'intero settore giovanile con allenatori e dirigenti, passando per i nostri juniores, fino alla prima squadra e il nuovo mister.

★ Inoltre con l'occasione verrà annunciata la collaborazione con Carraro Concessionaria, che come l'US Piave ha a cuore i giovani sportivi bellunesi.

 

***programma della presentazione***

► ore 17:30 apertura evento e saluti del presidente e delle autorità

► ore 17:45 presentazione delle squadra del settore giovanile

► ore 18:15 circa presentazione della prima squadra

► ore 18:40 circa saluti finali e foto dell'intera famiglia Piave

► ore 19:00 buffet e musica finale con Dj Panoramix

 

Vi aspettiamo!


INZIA UNA NUOVA STAGIONE!

01-07-18

 

Sono aperte le iscrizioni del nostro Settore Giovanile!

 

Quest'anno riusciremo ad allestire una squadra in più, gli Esordienti (2006-2007), per continuare a far crescere il nostro progetto, in cui allenatori preparati possano aiutare bambini e ragazzi a crescere e divertirsi!

 

Per info non esitate a contattare il nostro Responsabile del Settore giovanile Franco Da Ronch al numero 3484148191 

 

 

 

 


L'ATTIVITà DI BASE IN FESTA!

10-05-18

 

Ieri al campo super derby genitori-figli per i nostri Pulcini e Primi Calci! Match caldissimo vinto dai più piccoli 4-2, coi grandi che sono riusciti nell'impresa di non farsi male! :D

Poi terzo tempo per tutti in pizzeria, per festeggiare insieme un'altra bella stagione che sta volgendo al termine! Forza Piave!


BUON NATALE!

24-12-17

 

Cari ragazzi, 

con le cene di Natale è finito un altro anno, intenso, pieno di divertimento e soddisfazioni ma anche di momenti faticosi e difficoltà come è normale che sia.

 

Rivedendovi in queste foto, così come negli allenamenti, ci viene in mente quando al vostro posto c'eravamo noi, quando passavamo i pomeriggi al campo di Borgo Piave, anche quando non c'era allenamento, per seguire la passione che ci unisce.

E guardarvi divertirvi e impegnarvi tutti insieme, anche nelle sconfitte, è la più grande soddisfazione che possiate dare a noi e anche a voi stessi. Perchè quando si dà tutto, in campo e fuori, i risultati restano solo numeri. Grazie per tutto quello che anche inconsciamente, dal più piccolo dei Piccoli Amici al più esperto della Prima Squadra, ci insegnate ogni giorno.

 

Vogliamo ringraziare poi tutti gli allenatori, i dirigenti e i collaboratori che si fanno in quattro per essere sempre presenti agli allenamenti e alle partite, per farci sempre trovare gli spogliatoi puliti, per lavare le maglie, fare il the e tanti piccoli gesti che troppo spesso vengono dati per scontati: donare il proprio tempo agli altri non è da tutti e non è facile, ma anche se siamo sempre pochi, insieme possiamo fare tutto.

Vi ringraziamo quindi per l'entusiasmo che ci date, per continuare a far crescere il Piave, la nostra e soprattutto vostra squadra.

Tanti auguri di un sereno Natale a tutti voi e alle famiglie che ogni anno credono in noi, con la speranza che il 2018 sia un altro anno che ci/vi faccia crescere sportivamente ma ancor di più come persone. Un abbraccio.

 

Marco e Giovanni

Presidente e Vice Presidente U.S.Piave


GLI ESAMI NON FINISCONO MAI!

16-12-17

 

I nostri complimenti al nostro Responsabile del Settore Giovanile Giovanni Perale e al mister dei nostri Pulcini Silvano Pinto, che oggi hanno concluso tre mesi intensi di studio e lezioni e hanno conseguito il patentino di allenatore Uefa B: un altro passetto in avanti per la nostra società, per poter far crescere al meglio i nostri bambini e ragazzi!


PRIMI CALCI ALLO STADIO!

29-10-17

 

Ecco i nostri Primi Calci che sabato hanno partecipato al Raduno Provinciale allo Stadio di Belluno!

Uno spettacolo che ogni volta ci ricorda il senso delle nostre attività con tutte le squadre: passione e divertimento!

 

 


PRONTI ANCHE I PIU' PICCOLI!

13-09-17

 

Al via oggi l'attività di Piccoli Amici, Primi Calci e Pulcini... a loro e agli allenatori Silvano Pinto e Franco Da Ronch auguriamo buon divertimento! :)

E invitiamo tutti i bambini e le bambine dal 2007 al 2012 a venire a giocare con noi! Impariamo a stare insieme, a divertirci rispettando le regole, i compagni, gli avversari e gli arbitri! Per info us.piave@gmail.com o il numero 3484148191


LA PREPARAZIONE CONTINUA!

29-08-17

 

Seconda settimana di preparazione per le nostre squadre... vacanze e recupero debiti ci lasciano ancora a mezzo servizio, ma dalla prossima dovremmo iniziare ad essere al completo! 

In Prima Squadra e nella Juniores conferma più che meritata per i mister LUIGI DI STEFANO e ENZO ZORDANI, la novità è negli Allievi quest'anno affidati alle esperte mani di mister IMERIO SALVADOR: a lui il grazie della società per la fiducia e un in bocca al lupo per la stagione!

P.S. Per Juniores e Allievi continua a esserci qualche posto libero, fatevi avanti! 


VENITE A GIOCARE CON NOI!

12-08-17

 

AAA CERCASI!

Siamo alla ricerca di qualche ragazzo nato negli anni '99-'00-'01-'02-'03 per completare gli organici delle formazioni Juniores e Allievi in vista della nuova stagione.

Divertimento, un gruppo di amici e voglia di fare bene li garantiamo noi, in cambio chiediamo solo impegno e voglia di mettersi in gioco...scriveteci qui o chiamate il numero 3403580825 senza timori, vi aspettiamo!


LA JUNIORES TRIONFA IN COPPA!

14-05-17

 

PIAVE-AURONZO 1-0

Chi l'avrebbe mai detto? Dopo un campionato non certo esaltante grandissima soddisfazione per la Juniores di mister Zordani, che nella finale sul campo neutro di Castion batte l'Auronzo e festeggia la vittoria della Coppa Valbelluna.

Successo meritato per quanto visto in campo, coi cadorini più svegli in avvio, con due occasioni nei primi dieci minuti, ma col Piave che col passare del tempo prende campo e pallino del gioco. Oliveri, Pesce e Baldan ci provano a più riprese, ma la partita si sblocca solo al minuto 35, con Oliveri che non sbaglia solo davanti al portiere. Nella ripresa forcing sterile dell'Auronzo, coi nostri sempre attenti e pericolosissimi in contropiede con Baldan e Silvestri. Finisce così, alziamo la Coppa e la gioia è immensa! Una grande vittoria per un gran bel gruppo, con tanti ragazzi che hanno fatto tutta la trafila delle giovanili e che a questa maglia tengono davvero. Una soddisfazione enorme per la società, perchè in campo c'erano giocatori della prima squadra, della juniores e degli allievi...insomma abbiamo vinto tutti! Forza Piave!


JUNIORES IN FINALE!

04-05-17

 

La Juniores di mister Zordani, con una prova tutta cuore e il gol in mischia di Pesce, batte il fortissimo Sois, lo supera in classifica e si qualifica per la finale di Coppa Valbelluna in programma sabato 13 maggio a Castion contro l'Auronzo

Grande soddisfazione per tutta la società, e ora...GIOCHIAMOCELA!


Pronti per un nuovo

#weekendneroverde!

24-02-16

 

Tra giocatori, allenatori e dirigenti più di 100 i tesserati impegnati! Vi aspettiamo a tifare Piave!