Gestire una società di calcio non è per niente facile. Solo l'impegno e i sacrifici dei volontari hanno permesso alla nostra società di crescere per più di cinquant'anni, ma ancora oggi abbiamo voglia di migliorarci. Sono 3 gli ambiti su cui siamo prefissi di puntare maggiormente:
SETTORE GIOVANILE
Da sempre il Piave vive di settore giovanile e su questo dobbiamo puntare per continuare a crescere.
Formazione dei tecnici e dei dirigenti, trasmissione di competenze e valori sportivi, coinvolgimento di nuovi bambini: lavorando bene sui nostri ragazzi i risultati sportivi saranno una conseguenza e una soddisfazione maggiori.
STRUTTURE
Vogliamo che il nostro campo, per una serie di motivi storicamente uno dei peggiori del territorio, possa migliorare e diventare un ambiente più confortevole e adatto all'insegnamento del calcio. Grazie al lavoro di tanti volontari molto è stato fatto, ma, anche a causa dei gravi danni conseguenti all'alluvione del 29-10-18, molto c'è ancora da fare.
LAVORO SUL TERRITORIO
Famiglie, Sponsor, Società: unendo le forze lo sport può dare risposte a tanti problemi sociali. Crediamo che farci conoscere come operatori credibili nel territorio possa permetterci di crescere sotto ogni aspetto, e per questo lavoriamo per unire i nostri interessi a quelli del territorio in cui viviamo: Borgo Piave, Belluno, la nostra provincia.